70 bottiglie di plastica riutilizzate per ogni capo

PET sta per polietilene tereftalato, una resina plastica e un tipo di poliestere più comunemente utilizzato per produrre imballi per bibite, acqua, succhi di frutta, burro di arachidi e condimenti per insalate. L'uso di fibre riciclate in PET riduce i rifiuti destinati alle discariche e preserva anche le risorse naturali necessarie per produrre nuovi materiali. L'utilizzo di tessuti in PET riciclato non solo aiuta a ridurre i rifiuti plastici, ma offre anche l'indumento più alla moda ed ecologico del settore.

Il tessuto Pastelli PET è la fibra di poliestere più traspirante disponibile sul mercato ed offre una resistenza impareggiabile all'abrasione, alle pieghe e al calore. È inoltre estremamente resistente agli agenti chimici e fisici e questo lo rende la scelta perfetta per l’utilizzo nell’abbigliamento professionale. La superiore resistenza alle pieghe del tessuto in PET, anche dopo i lavaggi, lo rende EASY IRON e, grazie alla sua elevata resistenza all'umidità, il tessuto rimane straordinariamente pulito anche negli ambienti più difficili.

Pastelli è lieta di offrire questo tessuto PET straordinariamente resistente in Crepe e in una gamma di molti colori e stili. Le casacche e i camici in tessuto PET di Pastelli sono una soluzione di abbigliamento economica, elegante e praticamente indistruttibile per tutte le esigenze professionali.

Pastelli unisce funzionalità ed eco-compatibilità per offrirti uno stile e un comfort superiori a un valore eccezionale.

70 bottiglie di plastica riutilizzate per ogni capo